Corso di Inglese Livello A1

Corso da birraio "Birra Nosta 2022" a Guspinie e Elams presso i birrifici "4 Mori" e "Alvure". Istrù Formazione Cagliari Sardegna.

Preiscrizioni aperte per la frequenza al corso di Inglese Livello A1 “SPEAK ENGLISH IN” cofinanziato dal Comune di Villanovafranca.

L’attività si svolgerà a Villanovafranca dal mese di Marzo al mese di Giugno 2024. Il percorso formativo, comprendente 40 ore complessive condotte da una docente madrelingua, mira a fornire ai destinatari le competenze linguistiche di base corrispondenti al livello A1, primo della scala di valutazione a sei livelli del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue); è tenuto da una docente abilitata madrelingua inglese con comprovata esperienza nell’insegnamento ed è realizzato interamente in presenza.

Il corso è volto all’acquisizione delle seguenti competenze:

✓ Ascolto
✓ Interazione
✓ Produzione orale
✓ Produzione scritta

L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di adesioni pari a 8 e fino a un massimo di 15. Chiunque può partecipare, lavoratori e non, anche non residenti, purché aventi un’età superiore ai 16 anni compiuti e desiderosi di migliorare il proprio livello di conoscenza della lingua inglese.

Il prezzo del corso è pari a € 480,00 ma ai residenti nel comune di Villanovafranca, grazie alla concorrenza del cofinanziamento comunale, viene riservata una quota di frequenza agevolata pari ad € 190,00.

Il corso prevede 2 lezioni la settimana da due ore ciascuna dalle 18.00 alle 20.00, per un totale di 20 lezioni. I giorni della settimana verranno comunicati a breve a tutti gli interessati.

Presto verranno aperte le iscrizioni ufficiali e fino ad allora sarà possibile procedere con la preiscrizione non vincolante.

Se hai intenzione di partecipare al corso procedi subito compilando il modulo di preiscrizione attraverso il link sottostante, non prima però di aver preso visione della presentazione e del programma del corso.

NB. La preiscrizione è funzionale all’acquisizione di informazioni preliminari e dati di previsione da parte dell’Ente cofinanziatore e del soggetto responsabile dell’organizzazione e gestione del corso. L’iscrizione si intende perfezionata solo all’atto della presentazione della domanda di partecipazione, secondo le indicazioni e i termini stabiliti nell’Avviso di prossima pubblicazione da parte del Comune di Villanovafranca.